Radiofrequenza
Radiofrequenza
Radiofrequenza
Che cos’è e come funziona?
La radiofrequenza, conosciuta anche come “lifting senza bisturi” è un trattamento estetico che mira a migliorare gli inestetismi del corpo e del viso mediante l’uso di onde che riscaldano i tessuti risvegliando le fibre di collagene. Inoltre migliora il miglioramento della distribuzione dei liquidi nel nostro corpo così da ridurre gli inestetismi della cellulite e i danni da ritenzione idrica. La vasodilatazione indotta dal calore permette di ossigenare al meglio la pelle donando luminosità ed elasticità. Il trattamento interessa diverse zone tra cui gambe, glutei,polpacci, ma anche il viso e garantisce risultati soddisfacenti ed evidenti!
Cosa fare prima del trattamento?
Come prepararsi al trattamento: è necessaria la detersione del viso laddove il trattamento sia in questa zona
Cosa posso ottenere?
Si osservano dei notevoli miglioramenti già dalla prima seduta, soprattutto si evidenzia ad occhio nudo un importante rassodamento delle zone maggiormente rilassate. A lungo andare i benefici si evidenziano anche sulla cellulite, infatti il cosiddetto “effetto buccia d’arancia”, si riduce visibilmente già dopo poche sedute e la pelle è rimpolpata e rassodata.
Quando si svolge?
Il trattamento prevede una durata di circa 10 sedute per due volte a settimana, ma la frequenza è sempre da concordare insieme alla nostra esperta del benessere estetico.
A chi è rivolto?
La radiofrequenza è un trattamento assolutamente sicuro ed è efficace sia negli uomini che nelle donne, ma è particolarmente consigliato per le donne che desiderano rassodare la silouette o il viso o anche ritornare in forma subito dopo il parto o per coloro che hanno svolto diete drastiche che hanno modificato l’elasticità dei tessuti e che vogliono ritrovare la propria tonicità.
E’ doloroso il trattamento?
Generalmente no, ma può creare dei rossori che vanno via poco dopo, sulle pelli più sensibili.